3° Tuning Night Arbia e Taverne in festa (Foto di Gabry GT), qui potrete vedere le foto che ho fatto io quella sera

« Older   Newer »
  Share  
gabry gt
icon1  view post Posted on 8/7/2010, 01:22




ciao a tutti ecco le foto che ho fatto io al raduno del 3/7/10:
http://img215.imageshack.us/g/1000379y.jpg/
cliccate sul link e guardatevele meglio se ingrandite. :lol:

dopo aver cliccato sul link incima alla pagina cliccate sulla scritta a sinistra PLAY AS SLIDESHOW.dopo che si è aperta una nuova pagina cliccate sul tasto play e mettete la velocità (speed) su slow e guardatevi tutte le foto.
 
Top
Sharky206
view post Posted on 8/7/2010, 18:19




Grazie mille Gabry per averci postato le foto della serata!!!
A breve anche il mio reportage fotografico...
 
Top
gabry gt
view post Posted on 8/7/2010, 18:50




mi scuso se sono venuto un po buie,ma nonostante sia 10megapixel le fa così lo stesso.
 
Top
Sharky206
view post Posted on 9/7/2010, 17:38




Non ti preoccupare Gabry, vanno benissimo!
Purtroppo di notte le foto vengono buie anche se hai una 30 megapixel...
Per le foto in notturna bisogna tenere aperto l'otturuatore per alcuni secondi, in modo da "catturare" più luce, c'è però il rischio che facendolo a mano vengano le foto mosse, per questo serve l'ausilio di un cavalletto.
Te lo consiglio vivamente, se hai intenzione di fare delle buone foto in notturna...
Tanto lo trovi da tutte le parti anche a partire da 10 euro... ;)
Io l'ho comprato un paio di anni fa e devo dire che è stato un ottimo acquisto, sicuramente molto utile, per chi come me è appassionato di fotografia... :D
 
Top
gabry gt
view post Posted on 17/7/2010, 10:17




INFATTI CE L'HO ANCHE IO IL CAVALLETTO,MA BISOGNEREBBE CHE sopra ci metessi un altra macchina fotografica allora si che andrebbe bene.quello che mi hai detto tu lo sapevo già ma con una digitale normale come la mia ogni tentativo è invano. almeno di giorno però le fa benone. ciao
 
Top
4 replies since 8/7/2010, 01:15   67 views
  Share